Perché nel sito non sono indicate persone di riferimento?
“Bisogna che Egli cresca e che io diminuisca” (Giovanni 3:30). L’unico nostro “affare” è servire Cristo e spandere il Suo profumo. Nessun altro interesse personale ci muove, se non aiutare quanti ancora non conoscono Cristo a fare questa meravigliosa esperienza di fede della nuova nascita (vedi Giovanni cap. 3). Con l’aiuto e la guida del Signore, noi possiamo seminare; quanto al raccogliere, questo appartiene a Dio secondo la Sua misericordia. Gratuitamente abbiamo ricevuto da Dio e gratuitamente vogliamo condividere l’Evangelo della Grazia.
Per quanti invece sono già credenti e, dunque, fratelli e sorelle in Cristo, abbiamo il desiderio di condividere degli argomenti di fede e pregare gli uni per gli altri affinché l’Eterno ci fortifichi e benedica tutti insieme, portandoci avanti di valore in valore, in modo santo e degno dell’Evangelo.
“Bisogna che Egli cresca e che io diminuisca” (Giovanni 3:30). Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.