Chi Siamo
Cristiani evangelici pentecostali. Servi, operai, discepoli ed ambasciatori di Cristo in questo tempo. Unico desiderio è la conoscenza della Parola, l'ubbidienza e la testimonianza dell’Evangelo della grazia nella guida suprema dello Spirito Santo.
“Pentecostali nel mondo” vuole essere l’occasione per una maggiore consacrazione personale, per una testimonianza degna dell'Evangelo, per raccontare della presenza evangelica nelle nazioni e di come semplici uomini arresi nelle mani di Dio annunciano e spandono il profumo di Cristo.
Questo lavoro possa essere di benedizione nella divina chiamata di ciascuno ad annunciare Cristo, il Suo Evangelo ed il Suo ritorno. Vogliamo incoraggiare il risveglio personale e toccare i cuori di quanti ancora oggi non hanno sperimentato la nuova nascita e la gioia di essere figliuoli dell’Altissimo.
“E che gioverà a un uomo se, dopo aver guadagnato tutto il mondo, perde poi l’anima sua? O che darà l’uomo in cambio dell’anima sua?” (Evangelo Secondo Matteo, 16:26).
Siamo poco interessati alle denominazioni. Siamo di Cristo. "Io non mi proposi di sapere altro tra voi se non di Cristo e di Cristo crocifisso" (1 Corinzi 2:2).
Per informazioni, contatti e richieste:
Pentecostali nel mondo, C.P. 33 - 00049 Velletri (Roma)
contatti: 338.5266079 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.