Charles Greenaway 1918- 1993Sabato 31 luglio 1993 veniva chiamato alla casa del Padre il fratello, missionario ed evangelista, Charles Greenaway. Da ultimo, 1991-92 (video), aveva visitato anche l'Italia in occasione di incontri giovanili pentecostali, lasciando quella impronta indelebile dell'uomo di Dio ripieno di Spirito Santo. E' il ricordo, caro alla memoria, di un predicatore del risveglio, capace di spandere, attraverso una vivace lettura della Parola, il buon profumo di Cristo. Una vita spesa, anche attraverso non poche rinunce e sofferenze, nella suprema missione di annunciare Cristo, la Parola fatta carne, laddovve ancora non era giunta la testimonianza. 170 Nazioni visitate predicando Cristo, il seme della Parola piantato nell'Africa occidentale, le prime comunità evangeliche nel Burkina Faso (ex Alto Volta), Togo, Benin (ex Togo-Dahomey), Senegal. Un'opera missionaria straordinaria che testimonia ancora oggi ciò che Dio può fare dall'argilla di un uomo arreso nelle Sue mani. "La chiesa di Gesù Cristo deve essere ravvivata, ha bisogno di potenza perchè ha perduto il senso della presenza di Dio" (C. Greenway). A Dio tutta la gloria.

"Dio disse: Io sono ... l'Iddio di Abrahamo, l'Iddio di Isacco e l'Iddio di Giacobbe" (Esodo 3:5-6). 

Incontro giovanile evangelico, Fiuggi (Fr), 3.11.1991 (Video)

Luglio 2012 / Luglio 2019

7 anni di  pentecostalinelmondo.it

Nel luglio del 2012 partiva questa iniziativa, come campo di missione ma prima ancora come occasione per conoscere di più Dio ed onorarlo attraverso una maggiore conoscenza delle Scritture, Vecchio e Nuovo Testamento. Un cammino per La Via denso di tante benedizioni personali e speriamo anche per quanti sono affezionati lettori o di passaggio. Dio ci aiuti a proseguire in fedeltà secondo l'Evangelo della Grazia.

Pregate per noi e se avete in cuore ed avete possibilità, pensate alla possibilità di sostenere anche economicamente questa iniziativa ("donazioni", tasto a destra fine pagina), per consentire maggiori attività di evangelizzazione e di implementare il sito con contenuti audio/video. Dio benedica grandemente le nostre vite, le nostre famiglie, il nostro lavoro e le nostre comunità. Camminiamo servendo Cristo come servi, operai, discepoli ed ambasciatori dell'Altissimo in questo tempo. 

Per qualsiasi necessità scriveteci ma prima di ogni cosa pregate il Padre nostro che conosce ogni profondità. Dio è buono, misericordioso e fedele. 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 338.5266079