Cristo: la Via, la Verità, la Vita

"Gesù gli disse: Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per me. Se voi mi aveste conosciuto, conoscereste anche il Padre; e fin da ora lo conoscete, e l'avete veduto" (Giovanni 14:6-7).

20 luglio 2012 / 20 luglio 2018

6 anni di  pentecostalinelmondo.it

Perchè la VIA passa tra la gente, "Poichè Iddio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito Figliuolo affinchè chiunque creda non perisca, ma abbia la vita eterna" (Giovanni 3:16). Preghiamo gli uni per gli altri. A Dio tutta la gloria. Dio ci benedica.  

Preghiamo per l'opera di Cristo in Europa, sempre più caratterizzata da un cristianesimo tiepido, se non freddo, da dottrine strane e non secondo l'Evangelo della Grazia e da protagonismi denominazionali che cercano più la gloria dell'uomo che la gloria di Dio. L'Eterno ci preservi e mantenga servi fedeli per la causa di Cristo. "Perciocchè io non volli sapere altro fra voi, se non Gesù Cristo, ed esso crocifisso" (1 Corinzi 2:2).

Se vuoi partecipare, se hai bisogno di preghiere e per ogni altra necessità o richiesta, individuale o di comunità, scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -  DIO CI BENEDICA!

Il nostro unico interesse è glorificare Dio e spandere il buon profumo di Cristo quali servi, operai, discepoli ed ambasciatori in questo tempo.

Hai una Bibbia? aprila, leggila e scoprirai quanto Amore c'è dentro. Non hai una Bibbia? scrivici e la riceverai gratuitamente (senza alcuna spesa postale).     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luglio 2018.  Questo sito e questa opera che svolgiamo alla gloria di Dio non ha nessuno scopo di lucro. Prima di ogni cosa, donaci un pò del tuo tempo e prega per questa iniziativa e per chi la cura, perchè tutto possa andare alla gloria di Dio per mezzo di Cristo e perchè possiamo avere la gioia di vedere nuove anime venire alla salvezza in Cristo. Grazie, Dio ti benedica.

Se condividete le finalità ed avete in cuore di fare una donazione potete procedere attraverso il seguente link paypal o il successivo tasto "donazione":

https://www.paypal.me/pentecostalinelmondo

 

Questo sito e questa opera che svolgiamo alla gloria di Dio non ha nessuno scopo di lucro. La salvezza è un dono di Dio, per grazia e mediante il sacrificio di Cristo sulla croce. Gratuitamente abbiamo ricevuto e gratuitamente offriamo ciò che abbiamo e ciò che possiamo. Dio non ha bisogno dei nostri soldi e tutto ciò che ci occorre è la Sua grazia. Nel momento in cui doniamo, noi piantiamo dei semi che daranno frutti alla gloria di Dio. Tutto è sempre fatto per la Sua gloria e soltanto per la Sua gloria. Quanto sarà donato, liberamente e da chi sentirà in cuore di farlo, verrà utilizzato esclusivamente per organizzare eventuali iniziative / incontri di evangelizzazione e di preghiera, per conoscerci e adorare insieme il nostro Dio; per sostenere le missioni locali e loro iniziative; per aiutare persone, famiglie, missionari, pastori e comunità nel bisogno.


Dia ciascuno secondo ciò che ha deliberato in cuor suo; non di mala voglia, né per forza, perché Dio ama un donatore allegro. E Dio è potente da far abbondare su di voi ogni grazia, affinché avendo sempre in ogni cosa tutto quel che vi è necessario, abbondiate in ogni opera buona (….) Sarete così arricchiti in ogni cosa onde potere esercitare una larga liberalità, la quale produrrà per nostro mezzo rendimento di grazie a Dio”. (Seconda Lettera ai Corinzi, cap. 9, vers. 7 e segg.).


Una premessa ed una precisazione secondo la visione cristiana: Dio non ha bisogno dei nostri soldi, perchè tutto procede da Lui ed appartiene a Lui. Il nostro contribuire, il dare, è un modo per ringraziare Dio per tutto ciò che da Lui abbiamo ricevuto e per testimoniare della nostra attitudine al servizio, come Cristo per primo è venuto per servire ed aprire la Via della redenzione dell'umanità. Se condividiamo, stiamo facendo quello che cristianamente siamo in obbligo di fare come figli di Dio.

Cari in Cristo, da questa iniziativa web procede anche la versione inglese pentecostalsintheworld.org. Abbiamo necessità di credenti che vogliano collaborare per fede e tradurre gli articoli in inglese o anche altre lingue. E' necessario "essere di buona testimonianza, pieni di Spirito Santo e di sapienza" (Atti 6:3), avere il desiderio di servire Cristo e condividere la dottrina di fede (http://www.pentecostalinelmondo.it/it/pentecostali-nel-mondo/cosa-crediamo.html).

Se c'è questo desiderio, scrivi a:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.