date lor voi da mangiare"Ma egli, rispondendo, disse loro: Date lor voi da mangiare" (Marco 6:37). Il popolo di Dio è abituato a camminare nella tempesta, ad attraversare il deserto e vincere le tenebre, perchè Dio cammina nel mezzo. Anche questi, sono tempi di grandi difficoltà, sia spirituali che materiali. Le missioni sono in grande difficoltà economiche, e così molti missionari, pastori, comunità, orfanotrofi; tante famiglie con ragazzi che non riescono ad inserirsi nel mondo del lavoro ma anche tanti anziani, spesso abbandonati, in casa o in strutture ospedaliere. E non dimentichiamo quanti sono colpiti da calamità, spesso anche conseguenza di una gestione scellerata di ciò che Dio ha messo nelle mani dell'uomo. Tanta sofferenza e tanto bisogno, spirituale prima ma anche materiale. Il popolo di Dio è chiamato certamente a pregare ma anche ad operare concretamente e provvedere. E possiamo farlo in tanti modi, ciascuno facendo qualcosa per qualcuno. Il nostro compito non è salvare il mondo ma rotolare la pietra. Poi Dio resusciterà Lazzaro, ancora una volta, ancora oggi, perchè Egli è lo stesso, ieri, oggi ed in eterno. Non solo parole, non solo parole! Non finta carità (2 Corinzi 6:6). Perchè operare tra le persone nel Nome di Cristo è adempimento della santa chiamata che abbiamo ricevuto ma anche testimonianza dell'amore di Cristo per l'umanità (Giovanni 3:16). Qualcuno ha detto che il cuore si converte facilmente ma la tasca fa resistenza ed è l'ultima parte di noi a convertirsi a Cristo. Per quanto possibile OPERIAMO in nome di Cristo ricordandoci che siamo stati chiamati a SERVIRE; per quanto possibile doniamo per l'opera di Cristo perchè anche altri possano andare a servire. Al Signore tutta la lode e la gloria in Cristo Gesù.

20 luglio 2012 / 20 luglio 2017

5 anni di  pentecostalinelmondo.it

Anche per noi è tempo di spese per continuare a sostenere questa presenza evangelica (nata il 20.07.2012) ma anche quanti (persone sole, anziani, malati, famiglie, orfanotrofi, comunità, ecc.) si trovano in difficoltà. Perchè la carità ed il servizio verso il prossimo non rimangano soltanto un mucchio di parole.

Perchè la VIA passa tra la gente, "Poichè Iddio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito Figliuolo affinchè chiunque creda non perisca, ma abbia la vita eterna" (Giovanni 3:16). Prima di tutto, preghiamo gli uni per gli altri. Poi, se potete contribuire ed avete in cuore:

https://www.paypal.me/pentecostalinelmondo

oppure tramite il tasto  "Donazioni"  anche per maggiori informazioni.

Dio non ha bisogno dei nostri soldi; anzi, Dio non ha bisogno di nulla. Ma offrire per la causa dell'Evangelo è ringraziare Dio per quello che ogni giorno ci provvede e consentire ad altri di operare per Cristo.

A Dio tutta la gloria. Dio ci benedica.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.