Un grido di trionfo reale
"E fra esso v'è un grido di trionfo reale" (Numeri 23:21). Gesù stesso ebbe a dire che noi, suoi figliuoli acquistati alla Croce, avremmo avuto tribolazioni nell'attraversare il mondo. Ma il Signore cammina nel mezzo del suo popolo amato e per la sua presenza noi siamo nella gioia, benedetti dal Padre e ci rallegriamo in Cristo. Per questo, nel vero popolo di Dio non può che esserci, profondo e perenne, "grido di trionfo reale". A Dio tutta la gloria.
20 luglio 2012 / 20 luglio 2017
5 anni di pentecostalinelmondo.it
Anche per noi è tempo di spese per continuare a sostenere questa presenza evangelica (nata il 20.07.2012) ma anche quanti (persone sole, anziani, malati, famiglie, orfanotrofi, comunità, ecc.) si trovano in difficoltà. Perchè la carità ed il servizio verso il prossimo non rimangano soltanto un mucchio di parole.
Perchè la VIA passa tra la gente, "Poichè Iddio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito Figliuolo affinchè chiunque creda non perisca, ma abbia la vita eterna" (Giovanni 3:16). Prima di tutto, preghiamo gli uni per gli altri. Poi, se potete contribuire ed avete in cuore:
https://www.paypal.me/pentecostalinelmondo
oppure tramite il tasto "Donazioni" anche per maggiori informazioni.
Dio non ha bisogno dei nostri soldi; anzi, Dio non ha bisogno di nulla. Ma offrire per la causa dell'Evangelo è ringraziare Dio per quello che ogni giorno ci provvede e consentire ad altri di operare per Cristo.
A Dio tutta la gloria. Dio ci benedica. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.