2012/2017 pentecostalinelmondo.it
"Poichè noi siamo stati fatti partecipi di Cristo, se pur riteniamo fermo infino al fine il principio della nostra sussistenza" (Ebrei 3:14).
5 Era il 20 luglio 2012 allorquando nasceva questa missione pentecostalinelmondo.it (e nella versione inglese pentecostalsintheworld.org). E gloria a Dio perchè dopo 5 anni il bilancio spirituale è abbondantemente positivo. In qualche modo, la tecnologia ha ampliato il modo di servire Cristo, fermo restando che la base resta il contatto a viso con le persone, secondo l'insegnamento di Cristo: andare e servire come il Maestro è venuto tra la gente per servire e testimoniare del Padre. Gloria a Dio perchè questa è stata l'occasione per approfondire la Parola e ancora testimoniare che "Gesù Cristo è lo stesso ieri, ed oggi, e in eterno" (Ebrei 13:8). Crediamo che la Via passi tra la gente, per quanti malati, hanno bisogno del tocco di Lui, il Creatore, Colui che ha soffiato le stelle e le chiama per nome, una per una. Per questo, ringraziamo Dio per ogni cosa. Piaccia al Signore continuare a portarci avanti come servi, operai, discepoli ed ambasciatori di Cristo in questo tempo.
Le missioni, da sempre, vivono per fede, giorno per giorno, imparando così a dipendere da Dio che nella sua fedeltà in qualche modo provvede. Mi è piaciuta la testimonianza del pastore Alexandre Guzzardi che ha raccontato di essersi trovato in grave difficoltà economica nella sua chiesa/missione e di aver chiesto a Dio di mandare qualche soldo. E Dio gli avrebbe risposto che in cielo non ci sono soldi, non ci sono cassaforti, niente euro, dollari, sterline, yen .. niente. Signore e allora dove sono le tue ricchezze??? Risposta: nelle tasche degli uomini ai quali ho dato tutto dalla creazione e nella tasca dei credenti; se non fate la distribuzione è un problema vostro, di fede.
Anche per noi è tempo di spese per continuare a sostenere questa presenza evangelica, in parte via web ma soprattutto tra la gente. Prima di tutto, preghiamo gli uni per gli altri. Poi, se potete ed avete in cuore di fare una offerta libera:
https://www.paypal.me/pentecostalinelmondo
oppure tramite il tasto "Donazioni" anche per maggiori informazioni.
Dio non ha bisogno dei nostri soldi; anzi, Dio non ha bisogno di nulla. Ma offrire per la causa dell'Evangelo è ringraziare Dio per quello che ogni giorno ci provvede e consentire ad altri di operare per Cristo. A Dio tutta la gloria. Dio ci benedica.
Scriveteci per qualsiasi informazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.